Mostre

Tra le attività principali dell’azienda vi sono gli allestimenti fieristici e museali; dal 2010 al 2015 la DeSa Technologies ha curato in esclusiva l’area tecnologica – multimediale degli allestimenti per le mostre del MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo. Oggi l’azienda vanta l’esperienza  di numerosi allestimenti presso altri musei di Roma come il palazzo delle Esposizioni, il Macro e l’Accademia San Luca, lavori svolti con particolare attenzione alle esigenze di artisti e curatori e curati minuziosamente sia nella parte progettuale che in quella operativa, ottenendo sempre ottimi risultati estetici e di funzionalità, nel rispetto delle caratteristiche dello spazio da allestire e delle norme sulla sicurezza.

————————————————————————————————————————————————————————-

allestimenti

Mostra YAP 2014 presso il MAXXI

————————————————————————————————————————————————————————-

Altrettanto importanti e degni di nota gli allestimenti presso Montecitorio, nella sala della Regina e altre mostre presso importanti strutture della capitale e nella provincia.

Non è di certo escluso dai nostri servizi di consulenza e d’allestimento la creazione di conference room e impianti home theatre di alta qualità.

 

 

Il servizio “Allestimenti” segue uno standard ben preciso:

 

  • Sopralluogo dell’area e consulenza tecnica/creativa

  • Montaggio apparecchiature

  • Settaggio apparacchiature

  • Collaudo

  • Manutenzione

————————————————————————————————————————————————————————-

Mostra su P.Togliatti presso Palazzo Montecitorio

————————————————————————————————————————————————————————-

indexI nostri tecnici allestitori sono sempre aggiornati sulle norme sulla sicurezza del lavoro e sono in possesso di regolare patente per utilizzo di ragni e piattaforme elevabili(PLE).