Chi Siamo

La DeSa Technologies s.r.l.  (DeSaTech) si pone come qualificato interlocutore impegnato ad affrontare e soddisfare, con soluzioni avanzate, sicure  e certificate, tutte le esigenze nel campo dell’audiovisivo e delle luci.

———————————————————————————————————————————————————————

Daniele de Santis(al centro) con alcuni membri del Team

—————————————————————————————————————

Eventi privati e pubblici, conferenze, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, discoteca, musical, conferenze.

In constante crescita, la DeSaTech si appresta a competere con i service leader dell’audiovideo e luci a Roma e in Italia e in pochi anni  a dominare, grazie alla professionalità, all’affidabilità e alla puntualità,  sul mercato dei servizi per spettacoli.

 

Da 10 anni, la DeSaTech ha allargato il suo campo d’azione agli allestimenti multimediali per musei, festival,fiere, privati riuscendo a realizzare, con grande precisione, rispetto del luogo e puntualità, le richieste del cliente. Da grandi impianti audio per arene ad home theatre , impiantielettrici e LAN per privati e pubblica amministrazione. Una solida base di conoscenza informatica supporta e completa la struttura aziendale. Versatilità a 360°.

 

Inoltre la DeSaTechnologies s.r.l. e’ in grado di completare il servizio di consulenza realizzando i progetti proposti e offrendo al cliente la fornitura e l’assistenza Hardware e Software. Gli interventi sono effettuati da personale specializzato composto da professionisti con forti competenze di business e conoscenze tecnologiche. La DeSa Technologies S.r.l. è un’azienda giovane ma si struttura su un’intensa attività di consulenza e management nonché operativa del suo fondatore Daniele De Santis, di 10 anni presso il Museo MAXXI e 13 presso l’università di Roma la Sapienza, senza escludere l’attività coadiuvante presso studi di architettura, studi legali e privati in genere.

 

MePa