Tecnologie

Sinonimo di professionalità e garanzia, la DeSaTech utilizza prodotti audio, video e luci scelti esclusivamente tra i produttori/brand leader sul mercato, per soddisfare appieno le necessità dei propri clienti ed offrire sempre servizi di qualità.

Di seguito, divisi nelle tre categorie potrete trovare le informazioni su parte delle tecnologie in dotazione. Chiamaci per conoscere tutte le tecnologie noleggiabili per il tuo evento!

 

Audio

 

 

V7P loudspeaker

—————————————–

V-GSUB “IL DEFINITIVO”

—————————————–

Sistema T Subwoofer

—————————————–

DS10 Audio network bridge

—————————————–

Sistema di altoparlanti T10

—————————————–

T10 è un sistema di altoparlanti a 2 vie passive che ospita due altoparlanti da 6,5″ in configurazione dipolare e un driver a compressione per le frequenze acute da 1,4″. Il T10 può essere utilizzato sia come modulo line-array, sia come sistema point-source ad elevata direttività. Il driver

service audio video luci

degli acuti è montato solidale ad una esclusiva tromba a guida d’onda che produce un sorgente line-source orizzontale di 90° mantenuta nel sistema fino a circa 600 Hz. Una lente acustica posizionata di

fronte alla tromba allarga la dispersione orizzontale a 105°, e permette altresì che la rotazione di 90° della tromba rispetto alla lente acustica produca un’accurata dispersione point-source che trasforma il T10 in posizione verticale in sistema da 90° di dispersione orizzontale e 35° di dispersione verticale. Il cabinet del sistema T10 è realizzato in schiuma poliuretanica rigida, incorpora gli elementi per l’aggancio al sistema rigging ed è rivestito in finitura antiurto. Il pannello frontale del cabinet è protetto da una robusta griglia di acciaio che ospita al suo interno una protezione in schiuma acusticamente trasparente.

Subwoofer B4-SUB

 —————————————–

service audio video luci

Il subwoofer B4-SUB è un’unità cardioide pilotata in modo attivo da un singolo canale di amplificatore. Adotta due altoparlanti al neodimio a lunga escursione in configurazione cardioide: un 15″ in volume bass-reflex che irradia verso il fronte, e un 12″ in volume passabanda a doppia camera che irradia posteriormente. La sua dispersione cardioide evita l’indesiderata energia prodotta alle spalle del sistema, riducendo il campo riverberato e rendendo possibile una non comune accuratezza nella riproduzione delle basse frequenze. Il subwoofer B4-SUB può essere utilizzato esclusivamente in appoggio a terra. Il cabinet del B4-SUB è realizzato in pregevole multistrato marino con finitura in vernice antiurto resistente agli agenti atmosferici e incorpora una coppia di maniglie per il trasporto. Una flangia con filettatura  sul pannello superiore permette l’inserimento dell’apposita piantana per sistemi di altoparlanti d&b, dotata di verricello.

Sistema di altoparlanti a colonna 24C & 24C-E

—————————————–

Il sistema a colonna passivo a due vie 24C adotta sei woofer al neodimio da 4″ e un array per le frequenze acute composto da sei tweeter a cupola da 1,1″, fornendo una dispersione nominale di 90° sul piano orizzontale. L’array per le frequenze acute ha una dispersione nominale verticale di 20°, che può essere regolata in modo continuo con una inclinazione tra 0° e -14°, per essere indirizzata verso l’area di ascolto. Il fascio prodotto dai woofer in gammservice audio video lucia medio grave è inclinato verso il basso di 5°, e offre una significativa direttività fino a 370 Hz. I woofer da 4″ sono disposti secondo una esclusiva configurazione cardioide che irradia attraverso elementi a guida d’onda nella parte frontale e tramite apposite aperture nella parte posteriore del sistema. Questo design fornisce una direttività costante di 90° sul piano orizzontale con un’attenuazione a larga banda nella parte posteriore di circa 18 dB. Una direttività di tipo cardioide limita l’energia irradiata dietro al sistema, riducendo le riflessioni e assicurando una distribuzione più omogenea del livello sull’area di ascolto. Il cabinet del sistema 24C è realizzato tramite un profilo in allumino estruso ed è dotato di un pannello altoparlanti in metallo, mentre le parti frontali e laterali sono protette da una griglia metallica.

Sistema di altoparlanti a colonna 16C

—————————————–

Il sistema a colonna passivo a due vie 16C è il più piccolo della Serie, e adotta quattro woofer al neodimio da 4″ e un driver a compressione da 0,75″ accoppiato a una tromba a direttività costante. La tromba ha una dispersione nominale di 90° x 40° (o x v). I woofer da 4″ sono disposti secondo una esclusiva configurazione cardioide che irradia attraverso elementi a guida d’onda nella parte frontale e tramite service audio video luciapposite aperture nella parte posterioredel sistema. Questo design fornisce una direttività costante di 90° sul piano orizzontale con un’attenuazione a larga banda nella parte posteriore di circa 18 dB. Una direttività di tipo cardioide limita l’energia irradiata dietro al sistema, riducendo le riflessioni e assicurando una distribuzione più omogenea del livello sull’area di ascolto. Il cabinet del sistema 16C è realizzato tramite un profilo in allumino estruso ed è dotato di un pannello altoparl

anti in metallo, mentre le parti frontali e laterali sono protette da una griglia metallica

.

Sistema di altoparlanti E8

—————————————–

service audio video luci

 

E8 è un sistema di altoparlanti multi-uso a due vie ad elevate prestazioni dotato di driver coassiale integrato. Il sistema E8 trova impiego per musica e parlato come sistema indipendente, o in applicazioni sound reinforcement con sistemi distribuiti. Abbinato ad un subwoofer d&b E12X-SUB in modo passivo o attivo oppure ad altri subwoofer della Serie E, è in grado di riprodurre agevolmente un programma musicale complesso a livelli elevati. La forma del cabinet è stata sviluppata per consentirne l’impiego in verticale, in orizzontale o in posizione monitor da palco. La tromba con dispersione 90° x 50° (h x v) può essere ruotata per otten

ere una dispersione di 50° x 90. Il cabinet del sistema E8 è costruito in schiuma poliuretanica rigida, è rivestito in vernice antiurto ed incorpora le maniglie e l’innesto per un supporto a piantana. Le versioni Special Colour (SC) in colore campione e Weather Resistant (resistente ad agenti atlmoferici) sono disponibili a richiesta. Entrambe sono fornite a corredo con le apposite piastrine metalliche verniciate nel colore campione per occultare maniglie e supporto per piantana.

Subwoofer E12X-SUB

—————————————–

service audio video luci

 

Il subwoofer E12X-SUB è un leggero e compatto subwoofer ad elevate prestazioni concepito per l’utilizzo con i sistemi di altoparlanti d&b Serie E. Il crossover passivo incorporato permette di utilizzare l’E12X-SUB in parallelo con il sistema di altoparlanti E8 sul medesimo canale di amplificatore, aumentando sensibilmente l’headroom in gamma grave e la banda passante del sistema. In alternativa, l’E12X-SUB può essere pilotato in modalità attiva con un canale di amplificatore dedicato senza bisogno di alcuna modifica del collegamento sul subwoofer stesso. In modalità attiva l’E12X-SUB può essere utilizzato per completare qualsiasi sistema della Serie E. Il cabinet dell’E12X-SUB è realizzato in pregevole multistrato marino con finitura in vernice antiurto ed è dotato di maniglia per il trasporto, nonché di una flangia M20 sul pannello superiore per l’inserimento dell’apposita piantana per sistemi di altoparlanti d&b, dotata di verricello. Il cabinet è anche disponibile nella versione SC realizzata in colori speciali, e nella versione WR protetta dalle intemperie.

Amplificatori D20 & D80

—————————————–

 

service audio video luci

Il D20 è un amplificatore a quattro canali da due unità rack, specificamente concepito per applicazioni mobili e per soluzioni installate ove sia richiesto un contenuto o medio livello SPL. Il D20 incorpo

ra la stessa piattaforma DSP per l’elaborazione digitale del segnale, propria dell’ultima generazione di amplificatori d&b, che fornisce settaggi specifici per tutti i sistemi di altoparlanti d&b eccetto che per la Serie J e per il monitor M2, più una modalità lineare. La funzione delay consente di impostare un ritardo fina a 10s (=3440m) in modo indipendente per ciascun canale. Lo stesso vale per i due equalizzatori a 16 bande, che dispongono di filtri parametrici, asimmetrici, shelving o notch a scelta.L’amplificatore D20 è dotato di un touchscreen TFT a colori per l’accesso alla struttura del menu, mentre l’encoder rotativo può essere utilizzato per la regolazione fine.  Il rapporto 1:1 tra ingressi e canali di uscita dell’amplificatore aumenta la flessibilità di applicazione, in particolare per l’utilizzo come canali monitor, frontfill o per effetti. La funzione d&b LoadMatch integrata nell’amplificatore D20 consente di compensare elettricamente le caratteristiche del cavo utilizzato per collegare i sistemi di altoparlanti. Il D20 incorpora stadi finali in Classe D, che impiegano un alimentatore con compensazione attiva del fattore di potenza (PFC), in grado di accettare tensioni di 100 V – 240V, 50 – 60 Hz, mantenendo un’uscita stabile anche in caso di instabilità o cali della tensione di rete.

QL5 RIO 32/24

QL1RIO 16/84

—————————————–

 

 

 

service audio video luci

 

————————————————————————————–

Strutture

 

  

Dado in concerto su palco  in titanstage con luci trusspod led a batteria

—————————————–

Video

 

Proiettori Christie Serie H                                Optoma Serie LASER

                                

Proiettori Christie Serie G                                    Proiettori media luminosità

 

 

 —————————————————————————————–

CHRISTIE LENS CALCULATOR

 

 

 —————————————————————————————–

SCHERMI PER PROIEZIONI

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————————–

Luci

 

 

Teste mobili

—————————————–

Con un max output di 25.000 lumen(prodotto di punta) ed uniformità di fascio, la DesaTech conta in magazzino un ampia fascia di teste mobili(wash e beam) con differenti features. Con shutter a 4 lame e zoom ad alta precisione, la resa dei colori è di altissima qualità.  Disponibili per indoor e outdoor

Barre LED

—————————————–

 Disponibili in diversi modelli e grandezze(indoor o outdoor /es.18x3W/24x4W etc – 1.20mt/2mt) le barre led hanno un angolo di proiezione di 120° con un angolo di inclinazione di 165°. Con effetti auto-mode, controller DMX e display LCD per una facile configurazione anche in stand-alone mode, le barre Led non dovrebbero mai mancare in un evento poichè garantiscono un effetto luminoso straordinario senza occupare spazio. Disponibili anche Wifi nella versione indoor. 

Sagomatori 13°/35° e 25°/50° 

—————————————–

I nostri sagomatori sono professionali e garantiscono un’eccellente luminosità a prescindere dall’angolazione. Dotati di ottica Zoom è ideale per garantire la massima flessibilità Il sistema ottico garantisce una riduzione dello stress termico del riflettore minimizzando la temperatura della lampada e permettendo l’uso delle gelatine.

ParLED Slim

—————————————–

Fanless e con corpo super-slim in alluminio, queste lampade sono concepite per essere  potenti wash-light.  Sono dotati di 18 x 8W RGBW/FC LED(ma abbiamo diverse tipologie di PL con diversa potenza e grandezza) ad alta resa luminosa con angolo di proiezione di 25° e angolo di campo di 34°. LA miscelazione RGBW/FullColor (>16 milioni di colori) garantisce un’ottima resa cromatica e il pannello LCD consente una facile configurazione per il master/slave DMX o la selezione dei presets effetti.

Gobo

—————————————–

I gobos full color a luce dicroica consentono di riprodurre immagini con più di tre colori, fotografie, grafica pubblicitaria. Il gobo full color è realizzato con la tecnica della quadricromia ad una risoluzione fino a 5000dpi ed equipaggiati con LED Philips(27W) o lampade di varia potenza, in base all’esigenza del cliente.

Luci per piazzato LED o Alogene

—————————————–

Create in alluminio anodizzato, le nostre luci per piazzato sono noleggiabili con lampade di diversa potenza e tipologia(Alogena o LED) e possono essere utilizzate Stand Alone o Master/Slave per il collegamento in serie. Dimmerabili e con controller DMX a 1CH o 2Ch a 3 o 5 Pin.

Smart Bat

—————————————–

SMARTBAT è un proiettore wireless o a controllo DMX di forma quadrata con angoli smussati dotato di 4x8W LED RGBW/FC. Può essere controllato a distanza tramite il telecomando o l’APP mobile SmartColors. Il suo angolo di proiezione è di 13° mentre il suo angolo di campo è di 30°. E’ possibile noleggiarlo con ottiche aggiuntive di 25°/45°.

Trusspod 3D

—————————————–

TRUSSPOD3BAT è un proiettore RGB wireless o a controllo DMX di forma triangolare ed è dotato di una batteria al litio e di controller a infrarossi. Utilizzabile sia per l’uso da terra che per la sospensione ad una truss grazie al supporto a vite. All’interno si trovano 3×3 W RGB/FullColor LED con preset di effetti luminosi(audio-follow, color fading,color switching).

BATWASHIR

—————————————–

BATWASHIR è un wash LED(RGBAWP/Fullcolor 10W) a batteria con calamita o morsetto a forbice, dotato di IR e di una batteria che dura 6 ore. Monta un’ottica da 20°. Con il suo design elegante e la facilità di applicazione è ideale per qualsiasi tipo di evento, dal matrimonio alla disco.

Chiamaci per conoscere tutto il materiale disponibile al noleggio e/o alla vendita.